SCANNER INTRAORALI

Gli scanner intraorali attualmente disponibili presso Nuova Dental X.

SCANNER INTRAORALI

BenQ

bringing enjoyment n quality to life

2021_-_.jpg

SCANNER INTRAORALE BENQ BIS-1

Lo scanner digitale evoluto

Il programma software in dotazione non solo gestisce le informazioni sull'ordine, ma ti assiste anche nell'acquisizione di impronte digitali dei denti e delle aree dei tessuti molli. IntraOralScan è in grado di esportare i dati di scansione (in formato STL/OBJ) su sistemi CAD/CAM per diversi scopi di cure dentali. Può essere utilizzato per scansionare uno o più denti e intere arcate dentarie. Lo scanner è basato su IMU (Inertial Measurement Unit)., ed è possibile eseguire direttamente la scansione facendo oscillare delicatamente lo scanner due volte e selezionando dal menu.
È in grado di tracciare il movimento dello scanner e riconoscere il gesto in tempo reale. Composto da oltre due milioni di microspecchi che riflettono la luce pura attraverso la ruota dei colori,  il chip DLP altamente resistente è durevole e affidabile e subisce poco o nessun danno da invecchiamento o calore, garantendo immagini fresche e nitide per tutta la durata. Regola coordinate consente di definire uno standard unificato da adottare. Tenendo premuto il pulsante del mouse e trascinando per ruotare o eseguire una panoramica dei dati scansionati e regolare la posizione del modello. Mark Teeth consente di contrassegnare manualmente i denti corrispondenti ai numeri dei denti sul diagramma degli archi visualizzato, per applicare con precisione ulteriori attività post-processo ai denti specificati, inclusa l'estrazione dei margini e il controllo dei sottosquadri. Margine di estrazione linee rileva automaticamente i bordi del dente e genera le linee di margine. Lo strumento creerà automaticamente linee di margine tra ogni clic. Check Undercut misura e analizza automaticamente l'area del sottosquadro in base alla direzione di inserimento. Check Bite permette di esaminare e modificare la distanza interocclusale tra le arcate. La cartella colori a sinistra indica le diverse distanze tra le arcate.

Scanner Intraorale BenQ BIS-1 è una soluzione digitale ideale e intelligente per un flusso di lavoro ottimale.

Da Nuova Dental X, ci piace interagire direttamente con i nostri clienti.
Per avere più informazioni su un prodotto o acquistare, potete contattarci tramite mail o numero di telefono o riempire il form per il contatto disponibile cliccando su "Acquistare" o su "Contattaci" nella barra del menu.