Servizi

Approfitta dei nostri servizi. Noi non ti abbandoniamo. Chi acquista da noi può contare sul servizio di assistenza tecnica specializzato e sopratutto abilitato dalle aziende da noi distribuite.I nostri tecnici partecipano periodicamente a corsi di aggiornamento e perfezionamento in collaborazione con la casa madre. Per il professionista di oggi non conta solo il prezzo ,ma sopratutto il prodotto ed il servizio post-vendita. La Nuova Dental X opera nel settore da quasi trenta anni. 

Scan eXam
OP 3D

Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio:

  • KaVo Scan eXam One - Una soluzione per tutte le esigenze
    Un'avanzata tecnologia di elaborazione delle immagini digitali consente di ottenere risultati sempre costanti. Le impostazioni base del sistema, che già permettono di ottenere immagini di alta qualità, possono essere ulteriormente adattate alle diverse esigenze diagnostiche. 

Scan eXam 

  • KaVo Scan eXam - Risultati diagnostici accurati e consistenti
    Il sistema ai fosfori Scan eXam™ consente di ottenere costantemente immagini molto dettagliate, con un eccellente contrasto. L'ampio range dinamico di acquisizione delle lastrine ai fosfori assicura eccellenti risultati diagnostici, sempre.

  • Grazie alla rapida elaborazione dell'immagine, il sistema assicura un flusso operativo efficiente all'interno dello Studio. Lo scanner Scan eXam™ KaVo è dotato di un software per imaging appositamente sviluppato per gli impieghi più esigenti in Studio.

  • Gli efficaci strumenti di imaging consentono l'ottimizzazione delle immagini radiografiche, mentre l'eccellente interoperabilità supporta le connessioni con altre applicazioni software o con un ambiente DICOM.

  • Il sistema Scan eXam™ introduce una funzione di disinfezione rapida, automatica, integrata, a raggi ultravioletti (UV) che neutralizza virus e batteri eventualmente presenti sul meccanismo di trasporto della lastrina.

  • Com'è noto, le radiazioni UV eliminano almeno il 99,9% di virus e batteri garantendo, per esempio, un'attività germicida contro:

  • HIV
    Epatite A/B/C
    Corynebacterium diphteriae
    Mycobacterium tuberculosis
    Herpes

KaVo OP 3D semplifica la vostra scelta per un sistema di imaging 3D. La possibilità di scegliere tra quattro risoluzioni delle immagini e fino a quattro diversi volumi costituiscono le basi per una diagnosi 3D precisa ed affidabile.Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio:
 

  • Fast Scan consente di ottenere immagini panoramiche 2D in soli 9 secondi

 

  • ORTHOfocus™ riconosce automaticamente lo strato a fuoco ottimale nelle immagini panoramiche 2D

 

  • 4 volumi liberamente posizionabili: 5 x ø 5, 6 x ø 9, 9 x ø 11 e (opzionale) 9 x ø 14 cm

 

  • SMARTVIEW™ 2.0 consente un posizionamento preciso del volume e fornisce un'ampia gamma di selezioni di campi di vista a dimensioni diverse

 

  • 4 risoluzioni per le immagini 3D(Basso dosaggio, Standard, Alta risoluzione, Endodonzia)

 

  • La funzione QUICKcompose™ richiama rapidamente e automaticamente l'immagine al termine dell'acquisizione

 
Il dispositivo non contiene piombo

Quattro volumi predefiniti, che possono essere ulteriormente personalizzati
I campi di vista (FOV) di OP 3D sono basati sulle reali necessità cliniche. Il FOV 5 x 5, con la risoluzione per endodonzia, è stato appositamente sviluppato per la diagnostica sul dente singolo e localizzata. Il FOV 6 x 9 consente di acquisire l'arcata superiore o quella inferiore, mentre il FOV
9 x 11 le combina entrambe. Con il più ampio FOV 9 x 14, è possibile visualizzare ATM e vie aeree. Inoltre, SMARTVIEW™ 2.0 offre la possibilità di selezionare il diametro del FOV e regolare l’altezza tra 5 e 9 cm in incrementi singoli di 5 mm direttamente dall’immagine scout.

OP 3D Pro

KaVo OP 3D Pro

La soluzione a tutte le esigenze
La qualità delle immagini di un ORTHOPANTOMOGRAPH™, combinata con il massimo comfort operativo e la riconosciuta eccellenza KaVo: ecco cos’è Kavo OP 3D! L'elevata precisione delle immagini 2D con funzione pan multistrato e V-Shape-Beam Technology, abbinata a cinque diversi volumi con quattro risoluzioni di immagini 3D, la funzione la funzione Automatic Dose Control e l'innovativa Low Dose Technology, fanno di OP 3D Pro la scelta ideale per tutte le indagini diagnostiche, sia per acquisizioni standard 2D che per acquisizioni 3D; con o senza opzione cefalometrica.

Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio:
 

  • Dose di radiazioni molto bassa, grazie alla funzione Low Dose Technology™

 

  • Massima flessibilità operativa, grazie a 5 diversi volumi (max 13 x  Ø 15 cm**) e 4 risoluzioni

 

  • La funzione Multiplayer in un'unica scansione rende disponibili cinque immagini panoramiche che consentono di ottenere immagini consistenti anche in presenza di strutture critiche e posizionamenti non accurati.

 

  • Riconoscimento automatico dello strato a fuoco ottimale per l'immagine panoramica grazie alla nuova ed innovativa funzione ORTHOfocus™

 

  • Operatività semplice grazie all intuitiva interfaccia utente del pannello touch

 

  • Comprovato sistema modulare per un sicuro ritorno dell'investimento

Riduzione delle radiazioni con Low Dose Technology™
L'innovativa Low Dose Technology™ (LDT ) del sistema OP 3D Pro Kavo consente di ottenere un'eccellente qualità delle immagini radiologiche in 3D con una minor dose raggi.

Per casi clinici sensibili alla dose, come indagini post-operatorie o esposizioni in età pediatrica, la riduzione delle radiazioni rappresenta un beneficio di fondamentale importanza.

* Studio condotto da Ludlow, John B., "Report of Dosimetry of ORTHOPANTOMOGRAPH™ OP300 Maxio," North Carolina Oral Health Institute, Chapel Hill, NC, USA, febbraio, 2014ch

Nuova Dental X

Tel. +390303531000

Lunedi-Venerdi         8:30  - 18:00
Sabato-Domenica    Chiuso

P.I.02900740172 C.C.I.A.A. n.36398       

© 2016 Nuova Denta X srl via C. Botta 32/34 Brescia Italia

  • w-facebook
  • White Google+ Icon