Servizi

Approfitta dei nostri servizi. Noi non ti abbandoniamo. Chi acquista da noi può contare sul servizio di assistenza tecnica specializzato e sopratutto abilitato dalle aziende da noi distribuite.I nostri tecnici partecipano periodicamente a corsi di aggiornamento e perfezionamento in collaborazione con la casa madre. Per il professionista di oggi non conta solo il prezzo ,ma sopratutto il prodotto ed il servizio post-vendita. La Nuova Dental X opera nel settore da quasi trenta anni. 

Hyperion X 5

Hyperion X5.
Innovazione continua

  • Il sistema sospeso 3D/2D più piccolo al mondo evolve per
    portare l’ulteriore opzione degli esami teleradiografici.
    Design innovativo, flessibilità e semplicità di utilizzo.
    Dalla nostra esperienza, la soluzione migliore per ogni dentista.

x5.JPG
  • Hyperion X5 evolve per consentire al dentista di scegliere l’applicazione Ceph, che può
    essere integrata anche successivamente all’installazione. Immediato e intuitivo in ogni fase dell’esame, garantisce immagini 3D e 2D ad alta risoluzione e tempi di emissione ridotti, con una rapida elaborazione dei dati acquisiti per diagnosi in tempo reale e una migliore comunicazione con il paziente. La nuova consolle virtuale semplifica le procedure d’acquisizione e introduce i nuovi protocolli esame volumetrico seni mascellari e panoramiche ortogonali. Grazie ai movimenti automatici servo-comandati del blocco sensore 3D, i tempi degli esami sono brevi e l’esperienza è sempre positiva.

monitor.JPG

Hy-Scan Scanner ai fosfori. Lo scanner è compatibile con lastre di quattro taglie per l’acquisizione di immagini.
pediatriche (Taglia 0), periapicali (Taglia 1), bitewing (Taglia 2) e bitewing lunghe (Taglia 3)

Hyperion X 9 Pro  
3d.JPG
x9pro.JPG

POWER IMAGING3D 3D TECHNOLOGY
Supera ogni aspettativa.
I dettagli straordinari dell’imaging 3D per i tuoi esami in alta
risoluzione.Il 3D porta a un nuovo livello le tue diagnosi, una
dimensione ormai indispensabile per dare più valore al tuo lavoro.Grazie ad un’ampia scelta di campi di vista (da 4 x 4 fino a 13 x 16 cm), Hyperion X9 pro è lo strumento ideale per soddisfare tutte le tue esigenze cliniche, dall’analisi delle strutture dentali, agli esami per le articolazioni temporo-mandibolari alle applicazioni otorinolaringoiatriche.

volume.JPG

Applicazioni ortodontiche
FOV con diametro pari a 10 cm sono necessari per lo studio di ottavi inclusi, in quanto, in un adulto medio, la distanza fra gli ottavi di destra e sinistra, includendo le rispettive radici, il processo alveolare e l’osso circostante, è di almeno 9 cm.
I campi di vista ridotti sono utili in caso di analisi denti inclusi o sovrannumerari, per contenere la dose alla sola regione di interesse. Infatti, per una corretta pianificazione del trattamento, è fondamentale determinare la reale posizione (vestibolare o palatale) possibile solo con un’analisi 3D, anche a bassissima dose con protocollo QuickScan.
Il campo di vista completo 13 x 16 cm consente una valutazione accurata delle vie aere superiori, spesso utile come completamento di indagine per un trattamento ortodontico che non trascuri problematiche otorino laringoiatriche.

radiografico.JPG

3Di IOS

  • IMPRONTA FULL DIGITAL CON 3Di IOS
    Dalla prescrizione all’invio dell’impronta al laboratorio odontotecnico, tutto avviene in modo rapido, fluido e senza errori. I tempi di attesa in poltrona per il paziente sono notevolmente ridotti, e il laboratorio può inviare feedback in tempo reale.
    L’esportazione nei formati STL, PLY o OBJ fa sì che i file siano compatibili con qualsiasi sistema di condivisione, anche via e-mail.

  • CHIRURGIA GUIDATA CON 3Di IOS
    In combinazione con diverse apparecchiature CBCT, 3Di IOS consente di eseguire diagnosi, pianificazioni implantari, progettazioni di dime chirurgiche. I dati di scansione STL, PLY o OBJ da impronta intraorale e le scansioni dei tessuti molli nel colore naturale si fondono con i dati DICOM. 

3Dios.JPG

X-Pod

X-pod può lavorare in modo autonomo o connesso al PC, e siete voi a decidere se memorizzare le immagini in sicurezza su di una memory card oppure condividerle
tramite la tecnologia Bluetooth, o con
il buon vecchio cavo USB.

X pod.JPG